PANICULTURE.IT


05.01.2021 Pubblicato da Admin

5 Modi per Riuscire a Mantenere i Vostri Propositi per il Nuovo Anno | Come Effettivamente attaccare Al Vostro 2016 Risoluzioni

Questo post è basato su video – 5 Consigli Per Mantenere capodanno Risoluzioni | Come Realizzare i Tuoi 2016 Obiettivi Senza Fallire

Il novantotto per cento. Il novantotto per cento di tutti voi sono destinati a fallire quest'anno, come si tenta di soddisfare le vostre risoluzioni del Nuovo Anno. Perché? Pensare a questo proposito. Viviamo in una società che ci mette per il fallimento.

Si sta cercando di perdere peso?

Bene, ogni volta che si guarda in giro, qualcuno sta cercando di vendere una ciambella di gelatina o la vendita di cibo che sta per darvi un attacco di cuore. Cercando di ottenere nella migliore forma della vostra vita.

Bene, si desidera andare in palestra, ma si lavora in un lavoro che non ha nessuna sul posto di lavoro servizi, resterai alla scrivania, da otto a dieci ore al giorno, e poi hai una permuta di un'ora. Si torna a casa. Sei stanco. Avete bambini. Semplicemente, ci sono tonnellate di ostacoli nel modo.

Si desidera avviare una società. Tutti a destra. Avete bisogno di un modello di business, il business plan. Avete bisogno di un prestito. È necessario disporre di grande credito. Bla, bla, bla. Tutte quelle scuse sono là fuori. Signori, questo è il motivo per cui il 98% delle persone non riescono.

Pensano: “sai, ho avuto un carico di forza di volontà. Ho intenzione di essere in grado di spingere e farlo accadere.”

Che può funzionare per i primi giorni, prima magari di poche settimane, se sei veramente hardcore, ma, febbraio, Marzo, aprile – tutto ad un tratto, che quando risoluzioni morire, perché non è possibile utilizzare la forza di volontà di fare solo le cose accadono.

No. Hai avuto modo di avere un sistema in atto. Oggi, ho intenzione di darvi cinque punte. Cinque suggerimenti è possibile utilizzare per assicurarsi che i vostri propositi – che si attaccano. Che sei in grado di vedere attraverso. Che entro la fine di quest'anno, siete in grado di guardare indietro e dire “sai una cosa? Sono caduto giù un paio di volte, ma ho fatto il mio risoluzioni accadere, e sono molto orgoglioso dei traguardi che ho raggiunto”.

Prima di entrare in questo, signori, fatemi sapere nei commenti qual è il vostro obiettivo numero uno? Se si potrebbe avere un obiettivo che in 100 giorni potrebbe essere effettivamente realizzato, che ti fanno sentire fantastico.

Pronto?

Il numero uno è quello di fissare obiettivi SMART. Cosa voglio dire con “SMART”? Specifici, misurabili, raggiungibili, pertinenti e circoscritta nel tempo. Ho intenzione di andare rapidamente in ciascuna di queste, e questo acronimo, ho intenzione di link ad un articolo dove abbiamo intenzione di andare in un po ' più in dettaglio su questo, ma ragazzi, voglio ricordare che l'acronimo.

S sta per “specifiche”. Specifico è dove realmente definire con chiarezza la direzione che si sta andando ad andare. Se avete intenzione di avviare una società, che è quando si desidera avere il vostro breve riassunto di “Ok, si sta andando ad essere in questo settore. E ' intenzione di fare questo. E ' intenzione di avere questo come un modello di business di base.” Si dovrebbe essere in grado di leggere a qualcuno, e si dovrebbe essere in grado di immaginare.

Non solo: “sto andando a perdere peso.” “Sto andando a perdere 70 chili in particolare in modo che io possa essere in grado di fare forse 15 pullups. Ho intenzione di essere in grado di indossare quel determinato seme che per qualche motivo ho ottenuto troppo grande per. Ho intenzione di effettivamente ottenere nella migliore forma della mia vita. Ho intenzione di essere in grado di panca due volte il mio peso corporeo.” Che è molto specifico. Mi piace un obiettivo del genere.

La numero due è di assicurarsi che sia misurabile. Essere in grado di panca premere due volte il vostro peso corporeo. Mi pesa 170 chili; pertanto, dovrebbe essere in grado di bench press 340 libbre. Io non posso panca 340 chili, ma che è un risultato misurabile, e posso specificamente andare a fare un max di panca – credo che sia stato in grado di fare 225 l'altro giorno, quindi so che va bene, io sono a quel punto. Se voglio arrivare a questo punto, ho bisogno di essere in grado di impilare su questo molto più peso. È specifico, è misurabile, ed è raggiungibile.

Se ho detto “voglio essere in grado di panca due volte il mio peso in un periodo di 100 giorni”, che sarebbe molto difficile obiettivo. Probabilmente è fattibile. Credo che sia fattibile. Tuttavia, questo è probabilmente andando a essere qualcosa di più di forse 200.

Alcuni di voi ragazzi vogliono avviare un'impresa. “Voglio un milione di dollari società, e voglio farlo entro la fine di quest'anno.” Se stai partendo da zero, probabilmente, non necessariamente raggiungibile. Tuttavia, in 100 giorni, si può dire “sai una cosa? Voglio fare un extra di $1.000 al mese.” Che è un obiettivo raggiungibile.

Ci prende per il numero quattro, che è “rilevante”. Importanti per la vostra vita. Quando si sta effettivamente ottenere in forma migliore, in grado di bench press di più, in grado forse di squat più, essere in grado di perdere peso – abbiamo parlato con il suo esempio di montaggio in un vecchio vestito. Pertanto, è molto importante, perché si sta andando a vivere più a lungo, si sta andando a sentirsi meglio, si sta andando a guardare meglio.

Di nuovo, ho già parlato più volte, ma assicurarsi che sia circoscritta nel tempo. Io continuo a dire questo centinaio di giorni. Penso che un anno è troppo lungo onestamente per una risoluzione. Mi piacciono quando sono un po ' più breve. Cinque settimane, a 100 giorni – tutta quella roba lì.

Ragazzi, a proposito, un sacco di questo è venuta fuori La Libertà di Giornale. Il mio amico John Dumas mettere questo insieme. Lui ha gli obiettivi SMART. Si ride attraverso questo per circa 100 giorni. Ho davvero fatto come questo. Ho intenzione di collegamento. Ulteriori informazioni qui. Si può andare a controllare La Libertà di Giornale. Parlerò un po ' di più su di esso alla fine.

 

Grande punto numero due: il BACIO. Mantenerlo Semplice Stupido. Signori, ho violato questo ultimo anno. Quello che ho fatto con la mia personale immagine di sistema, ho fatto in modo robusto, in modo dettagliato. Letteralmente, che cosa ho detto “ho intenzione di creare il più impressionante stile maschile corso in tutto il mondo.”

L'ho fatto. Questa cosa è così robusta. Tuttavia, ci vogliono circa sei mesi. Ha sei mesi di informazioni. Quando ho ricevuto il feedback dagli uomini che è andato attraverso di essa, si è detto “Antonio, questo è grande, ma è un po ' intimidatorio.” Non era quello che stavo cercando di fare. Io non mantenere le cose semplici.

Perché non mantenere le cose semplici, un sacco di persone sono scoraggiati dal fatto che andando attraverso di essa, perché erano come “È semplicemente troppo. Voglio qualcosa di più semplice.”

Ho fatto avanti. Ho rinnovato esso. Io l'ho fatta molto più semplice.

Punto numero tre è quello di premiare te stesso.

Che è la cosa grande circa, avendo questi mini-obiettivi o avendo impostato, suddivisi per sezione, è che si può premiare te. Ricompensa non deve essere un trattamento o caramelle. Per me, quando vado in palestra, la ricompensa è la vasca idromassaggio. Credo di aver parlato di questo prima. Per voi, potrebbe essere qualcosa di semplice come andare attraverso una rivista e di essere in grado di scrivere e scrivere tutto e condividerlo con la comunità.

Cose del genere – che è una ricompensa. Si vuole una ricompensa giornaliera, non solo una grande ricompensa alla fine. Ragazzi, ci sono una serie di aspettare.

Numero quattro: la responsabilità. Ho parlato con un gruppo, ma si desidera avere persone. Se hai mai avuto un partner di allenamento, si va in palestra la mattina. Sai perché? Perché non vuole che il ragazzo mostrando e nessuno sta lì e non è un bell'aspetto. È sempre alzarsi dal letto. Si desidera avere qualcuno che sta andando per aiutare a mantenere la responsabile.

Ora, John ha impostato in modo che La Libertà Gazzetta è in realtà un gruppo. Si può andare a controllare di persona. Ma se si decide di fare questo da soli, trovare qualcuno che ti tenga conto. Molto importante.

Numero cinque: rivedere e rimettere a fuoco. Avete mai sentito la storia del ragazzo che stava salendo la scala aziendale? Egli arriva alla cima della scala, e poi si rende conto che lui è il muro sbagliato. Non lasciate che questo accada a voi.

Assicurarsi che si sta andando su e si sta facendo il vostro senso attraverso, raggiungere i vostri obiettivi, si guarda intorno, si prende un passo indietro e dire “Sto andando nella direzione giusta?” Ecco perché ancora una volta mi piace un lasso di tempo relativamente piccola, perché nel peggiore dei casi, è appena trascorso un paio di settimane magari andando in non è esattamente la giusta direzione, e poi si può rimettere a fuoco.

Questi sono i cinque punte. Spero che abbiate apprezzato il loro. Ho un articolo di supporto che sta per andare in po ' di più.

Ragazzi, un suggerimento è quello di ricordare circa la persistenza. Non è quante volte si cade. E ' che quando si cade, ogni volta, ci si alza e si continua a andare.

Ora, ho citato La Libertà di Giornale. Ho voglia di andare a controllare. Il mio amico John Dumas mettere questo insieme. Si tratta di un grande giornale. Dispone di 100 giorni, che potrai compilare. Ragazzi, che poco più di tre mesi. Roba veramente buona. Ma John è un ragazzo grande. Lui è un amico personale di miniera. Ha un business partner. Ho servito in Iraq con questo ragazzo. Lui è il vero affare.

In pochi anni, ha costruito un milioni di dollari di affari. Lui ha un sacco di ottimi consigli, e di nuovo, ho intenzione di collegamento per lui qui. Vai a controllare La Libertà di Giornale, e fatemi sapere nei commenti che cosa il vostro obiettivo numero uno è. Che se, se si poteva raggiungere, nei prossimi cento giorni, si sarebbe solo sentire grande?

Ragazzi, ci vediamo nel prossimo video. Prendersi cura.

Questo post è basato su video – 5 Consigli Per Mantenere capodanno Risoluzioni | Come Realizzare i Tuoi 2016 Obiettivi Senza Fallire

 

© 2021 paniculture.it