PANICULTURE.IT


02.12.2020 Pubblicato da Admin

Lo Stile Abitudine Di 25 Intramontabili Abitudini Di Uomo Elegante

Nessun uomo è nato elegante.

È necessario uno sforzo per acquisire uno studiato la perfezione nell'arte del vestire bene.

C'è un vecchio proverbio che dice che l'abitudine è una seconda natura.

Stile senza sforzo è un abitudine per alcuni uomini.

Le loro scelte di moda sono guidati da alcuni principi, che nel tempo diventano una seconda natura.

Queste abitudini non sono difficili da imparare. Infatti, ogni uomo che applica questi principi migliorare il suo stile a un livello in cui non hanno nemmeno pensare.

Grande stile diventa un subconscio parte della vostra routine quotidiana.

Qui di seguito sono elencati di 25 intramontabili abitudini dell'uomo elegante.

Sto leggendo questo libro, Atomic Abitudini, che mette a confronto le abitudini di atomo. L'atomo è incredibilmente piccolo, ma in possesso di sufficiente energia potenziale per creare un'esplosione nucleare. Le abitudini sono spesso cose che non si accorge nemmeno... ma se è regolare vostre abitudini si può trasformare la tua vita.

Questo libro è il mio amico James Chiaro. Non pagare me, io solo sono assolutamente innamorato di cosa sta parlando quando si tratta di abitudini. Clicca qui per ottenere una copia di Atomic Abitudini.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Timeless Abitudini Di Uomo Elegante

Stile Abitudine #1 – Dare Generosamente Complimenti

Non mentire o fare le cose – onestamente cercare il buono nelle persone. Si può sempre trovare qualcosa.

Forse è il modo in cui parlano, il loro modo di presentarsi, qualcosa che indossi, o un'azione che ha preso.

Essere qualcuno che dà complimenti – si sente quasi buono come il loro ricezione. La persona che li riceve si sente grande, e qualcuno che testimoni il complimento di essere dato, inoltre, si sente grande. Quando si mettere tutta questa energia positiva là fuori, si va a destra di nuovo voi.

 

Stile Abitudine #2 – Sfruttare La Tecnologia Saggiamente

Se si sta andando ad essere la ricezione di notifiche, assicurarsi che sia da siti che si stanno adoperando per migliorare se stessi – come noi qui a Real Men Reale Style. Clicca qui per iscriverti al mio canale YouTube ho messo un video martedì, giovedì, sabato, domenica e lunedì, in modo che si può essere il miglior uomo vestito in camera e avere il coraggio di diventare l'uomo che sa di essere te stesso.

Questa è la mia missione – che è quello che io sto per.

Se non ti piace il mio stile, andare a sottoscrivere alcuni degli altri grandi uomini che lo stile di canali, come Alfa M e l'Insegnamento di Moda maschile. Voglio sfruttare la tecnologia in modo che stai ricevendo queste utili promemoria, in modo che, centimetro dopo centimetro, giorno per giorno, si avvia a diventare l'uomo che sa di essere te stesso.

 

Stile Abitudine #3 – Aggiornamento L'Anello Più Debole

Aggiornare il collegamento più debole nella vostra uniforme. Per un sacco di ragazzi che sta per essere il loro calzature. Se stai indossando scarpe che ottenere il lavoro fatto, ma non ti fanno guardare o sentire bene, pensare di investire in un paio di grandi stivali.

Solo potenziando l'anello più debole ti hanno elevato il vostro intero stile.

Sarete in grado di mettere insieme più abiti, ti sentirai meglio con te stesso, e avrete a piedi attraverso il giorno con più fiducia.

 

Stile Abitudine #4 – Acquistare Varianti Di Elementi Che È Amore

Sono assolutamente d'amore di un grande giacca di pelle, con un colore e texture solo abbastanza diversi che si distingue e viene complimenti. Si potrebbe avere visto la mia abbronzatura uno o mio suede verde intorno. Quelle giacche farmi i complimenti – mi gravitano verso pezzi come questo e cercare di prendere l'abitudine di comprare.

 

Stile Abitudine #5 – Complimentarmi Con Te Stesso Allo Specchio

Prendere l'abitudine di guardarsi allo specchio prima di uscire ogni giorno e dire, ‘sai una cosa? Mi guardo davvero buona.' So che sembra banale, ma qui è la cosa: devi amare te stesso.

Non sto parlando di essere un narcisista, passare un'ora a guardarti allo specchio. Sto parlando di dire a te stesso, ‘Questo è il corpo che ho. Questo è ciò che sono. Ho lavorato sodo, ho messo me stesso, io sono pronto a incontrare il giorno.'

Quando si cammina fuori piace che, si sta andando a sentire e guardare meglio.

 

Stile Abitudine #6 – Sentire A Vostro Agio Nel Vostro Abbigliamento

Ci sono due parti dell'equazione di comfort in quanto riguarda l'abbigliamento.

Parte 1 – Essere sicuri di ciò che si indossa.

L'uomo elegante pratica di essere il miglior uomo vestito in camera. Nel corso del tempo, la fiducia acquisita da questa semplice pratica, permette loro di sentirsi a proprio agio in abiti eleganti. Questo è vero tanto nello stile, come in qualsiasi altra forma d'arte, la pratica costruisce comfort.

Un uomo intelligente, capisce che il suo aspetto è un riflesso dei suoi valori fondamentali, la sua famiglia, la sua attività e il suo stile di vita. Abito in un modo che si addice a questi fattori.

Parte 2 – Tutto ciò che si indossa si adatta.

Eleganti gli uomini non sono penny wise e sterlina sciocco. Non hanno mai tenta di salvare un dollaro rapido che li costerà molto di più nel lungo periodo. Anche se un capo di abbigliamento è segnato al 90% di sconto, non si preoccupano l'acquisto se non si adatta.

Il valore reale di vestiti che si riflette nel modo in cui spesso li indossano. Ben attrezzata vestiti guardare alla moda e sentirsi a proprio agio. Di conseguenza, diventano più indossati nel vostro guardaroba.

 

Stile Abitudine #7 – Vestito Per Il Vostro Corpo, Eventi, Meteo, & Te

Eleganti gli uomini non sono mai governato dalla vanità.

Non consentire loro un migliore senso di giudizio per essere indipendente dalle tendenze della moda che sono attualmente di gran moda.

Essi sono sensibili nelle loro scelte, perché capire quello che si adatta alle loro tipo di corpo, gli eventi che frequentano, il meteo e il loro stile di vita.

Le loro scelte non sono dettate da ciò che sembra buono su qualcun altro. Invece, essi basano le loro scelte su:

  • Il meteo: vestirsi in modo appropriato per il clima nella vostra posizione.
  • Caratteristiche naturali: È il tuo telaio, piccolo o grande? Indossare indumenti che complimenta il vostro costruire e non di abbigliamento che ti fa apparire come un gigante o di un nano.
  • Appropriatezza: vestirsi in modo appropriato per l'evento o occasione si frequentano.

 

Stile Abitudine #8 – conosci il Tuo Sarto di Nome

Ci vuole un sarto esperto per creare un elegante abbigliamento che si adatta a destra nel vostro corpo. Un uomo di stile capisce l'importanza di un abile sarto e fa lo sforzo di costruire un rapporto di amicizia con uno di sua fiducia.

Ottenere il vostro abbigliamento di regolare anche i vestiti nuovi. da abiti di abbigliamento casual di jeans.

Fatta eccezione per t-shirt e athletic shorts, si dovrebbe avere tutto nel vostro armadio modificato per adattarsi al vostro corpo.

 

Stile Abitudine #9 – conosci il Tuo Parrucchiere (o Hair Stylist)

Conoscere il vostro stilista dei capelli o il vostro parrucchiere. Impostare un tempo ogni mese per avere un taglio di capelli. Pre-pagare, se si può, si è costretti a prendere l'appuntamento.

Non essere reattivi.

Non aspettare fino a quando ti rendi improvvisamente conto che una mattina avete bisogno di un taglio di capelli, ma è troppo tardi, perché si dispone di un'intervista, quella stessa mattina. Si può finire con un brutto taglio, spendere di più ad un costoso salone o finire con un parrucchiere che non capisce che cosa i capelli stile che si adatta.

 

Stile Abitudine #10 – L'Abbigliamento Di Manutenzione

Lavaggio, riparazione, premendo, scarpe lucide.

Un uomo di stile, sa lavare i suoi vestiti. In particolare gli articoli più delicati, come maglioni.

Utilizzare un batch-sistema di elaborazione che consente di risparmiare tempo ed energia. Lavare tutte le mie magliette insieme una volta alla settimana e lasciare asciugare naturalmente prima di premere tutti in una volta. Questo sistema mi fa risparmiare tempo e assicura che tutte le mie camicie sono pronto ad indossare in un colpo solo.

Rotto pulsanti? Non volete sapere quando sei in ritardo per il lavoro. Trasandato e sporco scarpe? La mattina presto sono probabilmente il peggiore il tempo per prendersi cura di questi dettagli. Io brillare tutte le mie scarpe una volta alla settimana.

Se hai i soldi, ed inviarlo alla pulizia.

 

Stile Abitudine #11 – Tutto Ha Un Posto

Grande stile non è limitato per i vestiti che indossano.

Si inizia con la semplice decisione di non avere un posto dedicato per memorizzare i vostri vestiti, scarpe e altri accessori.

Avere un luogo dedicato dove tutto viene memorizzato in modo da trovare quando ne avete bisogno.

Un lustrascarpe di dialogo, è facile a brillare le scarpe. Avere uno spazio dedicato per svolgere compiti semplici, li rende più facile da completare nel minor tempo possibile.

 

Stile Abitudine #12 – A Giustificare Il Costo Di Vestiti

L'acquisto di una buona qualità dei vestiti è meglio che comprare qualcosa di sconto per il momento.

L'uomo elegante porsi una semplice domanda – questo è un articolo di abbigliamento senza tempo?

Sta andando essere un elegante 5 anni da oggi? Se un elemento non costi più di $500, questa domanda non dovrebbe essere il fattore decisivo nella vostra decisione di acquisto.

Ricordate, il valore di abbigliamento è rappresentato dal numero di porta pesato contro il costo.

 

Stile Abitudine #13 – la funzionalità e il Comfort Sono Più Importanti Di Stile

La funzionalità e il comfort non deve mai essere sacrificata per lo stile. Che ti porta nel regno della moda puramente per scopi estetici.

Utilizzare vestiti come copertura (funzione) e assicurarsi che si sente bene (comfort) prestando attenzione alla terza parte dell'equazione – l'importanza dell'estetica nella società moderna. Il tuo stile e l'aspetto non influenzano la base dei rapporti umani.

C'è una grande differenza tra vestirsi con stile e che copre te.

 

Stile Abitudine #14 – Pre-Impostare I Dettagli

Pre-impostare i dettagli prende il pensiero del processo.

Dove posso conservare la pochette? Nelle tasche della mia giacca. Altre mie tasche già in possesso di un set di ricambio di biglietti da visita, facendomi risparmiare tempo quando sto correndo fuori per una conferenza.

Piano il tuo vestito della sera prima. Memorizzare il vostro orologio da tasca, piazza, e altri accessori insieme con il vestito. Pre-impostazione di alcuni di questi dettagli, che faranno sì che tutto quello che dovete fare è gettare la giacca prima di uscire dalla porta.

 

Stile Abitudine #15 – Evitare Di Erogazione Consigli Di Stile

Dispensa consigli di stile solo quando viene chiesto.

Ero con un amico di recente in un luogo pubblico. Mentre eravamo interagire, di un estraneo raggiunto e si raddrizzò di un mio amico tie-bar, completamente ignara del fatto che il mio amico aveva volutamente indossato il suo tie-bar leggermente storta (gli Italiani hanno una parola per esso – la sprezzatura).

Non essere fastidioso ragazzo che spinge la sua idea di qualcun altro senza il loro chiedendo il vostro parere.

 

Stile Abitudine #16 – Propria Di Una Ben Attrezzata Vestito Di Scuro

Avete bisogno di almeno un completo ben-montaggio abito scuro. Pronta nel caso in cui siete invitati a un matrimonio, un'interazione con il presidente, il bisogno di andare a un funerale, o una presentazione al lavoro.

 

Stile Abitudine #17 – Trattamento Di Colore, Come Una Spezia

Il colore è l'ingrediente segreto che possono ravvivare il vostro guardaroba.

Un uso selettivo di colore complementare o abete rosso di un vestito altrimenti normale. Una cravatta rossa in grado di trasformare un semplice carbone vestito di affari in un potere outfit.

Un paio di coloratissimi calzini può sollevare lo spirito di un solido-colorato ensemble.

 

Stile Abitudine #18 – Vestiti Di Allenamento Sono Per Lavorare Fuori Solo

Si può avere appena uscito di un sudato sessione di palestra e c'è bisogno di correre dritto per un aperitivo con gli amici.

Che non è una scusa per la mostra di attrezzi sportivi.

Evitare di utilizzare la scusa di comfort – i tuoi pantaloni della tuta può essere comodo da indossare a casa, ma li indossa in aeroporto per il volo internazionale mostra attitudine.

 

Stile Abitudine #19 – Capire Il Potere Del Profumo

Il numero uno dei criteri per le donne in mate-selezione è profumo. Questo è il potere di quegli invisibili molecole che si propaga dal vostro corpo.

Prestare attenzione al tuo corpo il profumo selezionare una fragranza, una doccia al giorno e di evitare gli alimenti che influenzano il vostro corpo odore naturale in modo negativo.

 

Stile Abitudine #20 – Conoscere Le Vostre Misure

E tenerli a portata di mano. Store sul vostro telefono cellulare o in un file che è facilmente raggiungibile quando si è fuori shopping.

Mai comprare i vestiti che non si adattano voi correttamente.

Conoscendo le tue misure si non fare affidamento sul produttore dimensionamento grafici. Invece di acquistare sempre la dimensione giusta per VOI, per le vostre misure)!

 

Stile Abitudine #21 – La Costruzione Di Un Nucleo Guardaroba Che Si Adatta Al Vostro Stile Di Vita

Proprio un nucleo guardaroba che funziona per il vostro stile di vita. Acquisto selettivo di elementi che sono intercambiabili.

Con soli 21 punti fondamentali, si può avere una cucina completamente funzionale guardaroba che saranno adatti per la maggior parte delle occasioni nella società moderna.

 

Stile Abitudine #22 – Acquistare Duplicati Dei Vostri Preferiti Oggetti Intercambiabili

Se si indossa un elemento più di tre volte in una settimana – comprare un altro dello stesso elemento immediatamente.

Potrebbe essere la biancheria intima da una certa marca, t-shirt con la giusta misura o jeans taglio perfetto.

 

Stile Abitudine #23 – Conoscere Le Regole E Quando A Rompere Loro

Un elegante uomo conosce le regole, ma è abbastanza sicuro per rompere loro. È necessario prima conoscere le regole prima che si può rompere.

Gli Italiani hanno una parola, la sprezzatura, che descrive una certa nonchalance in come un uomo abiti.

Per conseguire il "volutamente-spettinato' aspetto di nonchalance, un signore di prima necessità di comprendere il funzionamento interno di stile.

 

Stile Abitudine #24 – Settimanale Di Routine

Buoni sistemi sono una parte essenziale di un uomo di stile di routine.

Avere un set di tempo ogni settimana per tagliare le unghie, tagliare la tua barba e controllare il vostro naso e i capelli del sopracciglio.

Distribuire il tempo per queste attività prende il dolore di sorprese improvvise e imbarazzi da una mancanza di cura.

 

Stile Abitudine #25 – Lasciar Andare Di Vecchi Preferiti

Utilizzare una semplice formula.

Per ogni nuovo acquisto di abbigliamento si fanno regalare un vecchio capo d'abbigliamento dal vostro guardaroba.

In questo modo, il vostro guardaroba rimane pulito e minimale, per garantire che il vostro abbigliamento scelte sono facile, veloce ed elegante.

Nessuno vuole vedere in pubblico indossando i tuoi logori e stracciati t-shirt college.

 

Bonus Stile Di Abito: Cercare Nuove Informazioni

Prendete l'abitudine di cercare informazioni di ogni settimana. Io probabilmente comprare uno o due nuovi libri ogni settimana. Devo ammettere che non li leggo tutti, ma spesso solo di avere questi libri in giro e guardando le foto mi ispira.

Non passano mai di un buon libro – un investimento per la tua educazione e l'apertura della vostra mente.

Una volta a espandere la vostra mente non è mai torna alla sua forma originale.

 

Il libro Atomica Abitudini è davvero ampliato la mia mente. Lo sapevate che se si migliora di 1% ogni giorno potrai diventare 37 volte meglio in un anno? Si parla anche del potere di piccole vittorie. Se vuoi diventare un migliore uomo vestito di, avviare da vestire un po ' più nitida in giro per casa, e prima di sapere che avrete la fiducia per uscire di simile.

Clicca qui per il check-out Atomico Abitudini. Di nuovo, non sono pagati per promuovere la non – voglio solo che voi ragazzi a iniziare a prendere provvedimenti per diventare l'uomo che sa di essere te stesso. Che è quello che io sto qui al Real Men Reale Style.

 

© 2021 paniculture.it