PANICULTURE.IT


12.01.2021 Pubblicato da Admin

3 Segreti che Ogni Bel Ragazzo Deve Sapere | Come Utilizzare il “Bello” a Tuo Vantaggio, Parlare E Ottenere Quello che Vuoi

Questo è un ospite post da comunicazione coach Katrina Razavi, lei aiuta le persone che lottano con l'ansia sociale e sociale, la fiducia diventa socialmente attraente e vivono le loro vite migliori.

Sei malato e stanco di leggere pick-up artist, di consulenza o di modi che è possibile “falso til' si rendono” quando si tratta di parlare alla gente?

Vuoi essere la persona che sono, ma semplicemente lotta rendendo l'impressione che si vuole fare?

Oggi voglio condividere tre segreti poco noto ogni bel ragazzo dovrebbe sapere, così si può usare il “bello” per il tuo vantaggio e ottenere quello che vuoi.

Per quelli di voi che sono tipicamente etichettati come “bello” e sentire come le persone stanno cercando di camminare su di te, anche io copertura di alcune azioni sulla risolutezza.

Questa approfondita post comprende anche:

  • Come combinare essere “bello” con le abilità sociali per essere ancora più attraente per le donne
  • L'importanza di parlare se si lotta con l'essere assertivi
  • La scienza dietro perchè la gente risponde per la gentilezza con gentilezza
  • Il rischio di essere percepiti come “bello” e come superarli

Segreto #1: le Donne sono attratti dalla “bella”

È difficile definire “bella”. In effetti è così difficile che uno studio ha cercato di definire, ecco cosa hanno trovato:

“Nella loro analisi qualitativa, Herold e Milhausen trovato che le donne associano diverse qualità con il “bel ragazzo” etichetta:

“Alcune donne offerto lusinghiero interpretazioni del ‘bravo ragazzo', che caratterizzano lui commesso, premuroso, rispettoso delle donne. Alcune donne, tuttavia, ha sottolineato aspetti più negativi, considerando il ‘bravo ragazzo' di essere noioso, privo di fiducia, e poco attraente.”

Molte persone non vogliono essere con qualcuno che manca di fiducia o è noioso, ma molte persone non vogliono stare con un coglione sia.

In uno studio condotto da Urbaniak & Kilmann nel 2003, le donne visualizzati online dating profiles di 3 diversi profili di uomini di nome Todd, uno che era “bello,” colui che è “neutro”, e uno che è stato “a scatti.”

I profili erano identici, tranne che per i suggerimenti, le tradizionali doti di gentilezza. Donne, selezionate il “bello” di Todd come la persona alla data due volte più spesso come “neutro” di Todd, e otto volte di più “a scatti” di Todd!

Così che cosa è il takeaway qui? L'asporto è che la mostra “bello” caratteristiche si può prendere un lungo cammino, purché non provenienti da un luogo di insicurezza o di auto-dubbio.

Personalmente parlando, mi piacerebbe caratterizzano mio marito come un “bello” o “bravo ragazzo”, e questo perché lui è genuino, confortevoli esprimere il suo vero sé e mostra fiducia. Egli ha sempre dimostrato gentilezza verso di me, e, a sua volta, ho ricambiato è...

Perché iniziare con gentilezza? La Reciprocità Effetto

La “reciprocità effetto” si riferisce alla volontà di rispondere a un'azione positiva con un'altra azione positiva.

Questo è probabilmente dove l'idea di “ucciderli con gentilezza” viene, sperando che prendendo l'iniziativa e mostrando i primi positivi azione richiederà l'altra persona, a corrispondere positivamente.

In un classico esperimento di Dennis Regan, ha abbinato i suoi sudditi con un partner (che in realtà era il suo assistente). Ha diviso i suoi soggetti in due gruppi. In entrambi i gruppi, l'assistente dovrebbe scomparire per una pausa veloce.

Nel gruppo sperimentale, quando l'assistente tornò, dato l'argomento, soda, anche se il soggetto non chiedere per essa. Nel gruppo di controllo, l'assistente tornato a mani vuote.

Dopo l'esperimento, l'assistente ha chiesto soggetti a comprare un biglietto della lotteria da lui.

Coloro che hanno ricevuto la soda acquistato più biglietti della lotteria dell'assistente rispetto a quelli del gruppo di controllo, anche se nessuno del gruppo aveva chiesto per la bevanda.

Il condividendo qui è che quando si legge gentilmente a qualcuno, sono più propensi a sentirsi favorevole verso di voi, basta ricambiare un'azione positiva.

 

Segreto #2: non è Bella abbastanza–l'importanza delle abilità sociali

Semplicemente di essere bello, non è sufficiente, però.

Per ottenere il più grande bang per il vostro buck devi coppia vostre abilità sociali durante la visualizzazione di “bello” caratteristiche.

“Uno studio ha mostrato che, quando dominanza sociale e ‘bella' caratteristiche si intersecano, le donne hanno una percezione positiva circa gli uomini quando hanno valutato la loro attrattiva e l'opportunità.” (Jensen-Campbell, Graziano, & West, 1995).

Quando gli uomini esclusivamente comportati “bene,” le donne nominale più elevato quando si trattava di cose come l'attrattività e la datazione di desiderabilità.

Quando gli uomini solo educati “socialmente dominante,” non c'erano impatto su queste decisioni.

Ma quando gli uomini visualizzati di dominanza sociale e divertenti sono stati percepiti per essere ancora più attraente.

Il condividendo qui è che essendo bella non è sufficiente, è necessario fare l'impressione giusta e di avere il diritto di abilità sociali in un modo che non è “a scatti.”

Questo può sembrare preoccupante se si mostrare le caratteristiche, ma non si è sicuri di voi stessi quando si tratta di essere socialmente sicuro di sé.

Qui ci sono 3 segnali sociali per utilizzare a proprio vantaggio:

1. Diffusione di sentimenti positivi, sorridendo

Sorridere è la cosa più semplice che potete fare per rendere qualcun altro a proprio agio e far vedere che sei impegnato.

I neuroni specchio rendere le emozioni positive del sorriso contagioso così, quando qualcuno ti vede sorridere innesca sentirsi bene sostanze chimiche nel cervello (e la vostra) come la dopamina e la serotonina.

Quando sorridi, fare in modo genuino. Gli esseri umani sono così bravi ad individuare le espressioni del viso, si può fare in meno di 17 millisecondi! La gente può anche dire se o non il tuo sorriso è autentico o falso, in modo che quando si fa sorriso significa. Sorriso ampio, esponendo i denti e flettendo i muscoli attorno agli occhi. I muscoli degli occhi, impegnato è il nucleo differenza tra vero e falso sorriso.

2. La forza di contatto con gli occhi

Numerosi studi hanno dimostrato che il contatto visivo rende le persone sembrare più sicuro, affidabile e simpatico. In una strana 2014 studio della Cornell University, hanno manipolato il coniglio su Trix caselle di incontrare lo sguardo di un adulto che gli acquirenti e ha dimostrato che “erano più propensi a comprare Trix rispetto ai marchi concorrenti, se il coniglio è stato a guardare loro”.

“E‘un ricco modalità di comunicazione è possibile a destra dopo il contatto visivo' Dr. Senju, ha detto. ‘Si amplifica la tua capacità di calcolo di tutti i segnali sono in grado di leggere un altro cervello.'”

Non abbiate paura di incontrare persone lo sguardo. Tenere il mento alto e guardare sempre avanti anziché verso il basso, si pagherà.

3. Mostra interesse ponendo domande

Chiedendo domande interessanti dimostra che siete interessati nell'altra persona. Per un facile-a-ricorda il quadro di riferimento per chiedere buone domande, è possibile controllare questo post. Fate del vostro meglio per mantenere le domande confortevole, in modo da non chiedere davvero a domande personali destra fuori del blocco. Per cominciare, se vi capita di sapere che cosa l'altra persona è veramente appassionato, si possono porre domande circa questo argomento.

 

Segreto #3: Superare gli Svantaggi di Simpatia

Come ho accennato in precedenza, alcune persone classificare la gentilezza in maniera negativa come essere timido, privi di fiducia in se stessi o non essere socialmente sicuro di sé.

Alcune persone anche usare la parola “bello”, perché non sapete in quale altro modo per classificare qualcuno potrebbe trovare noioso e poco attraente.

Per quelli di voi che sono già percepito come bello, è importante distinguere tra le caratteristiche di bontà, sensibilità alle emozioni e l'empatia con qualcuno che viene sfruttato o mischaracterized.

Per quelli di voi cercando di affermare se stessi o a parlare, qui sono alcuni suggerimenti su come farlo senza essere un coglione.

1. Perché si dovrebbe parlare

Quando ci si sente come si dovrebbe parlare su qualcosa ci sono due tentati di cose da fare. È possibile:

  • Non dire niente a tutti e non ve ne pentirete più tardi o
  • Perdere la calma. Si può alzare la voce, chiamare qualcuno nomi o tenta di fare qualcun altro si sentono male. Che sarebbe la via più facile.

Piuttosto che insulti qualcuno, essere la persona più grande e pensare a ciò che si desidera ottenere fuori dalla conversazione. Un utile libro chiamato Cruciale Conversazioni essi suggeriscono che quando il sangue comincia a bollire, mettere in pausa per un momento e chiedetevi: “che Cosa voglio per me, l'altra persona, e il rapporto?”

Che cosa questo significa è che non devi scegliere tra sminuire qualcuno o ottenere ciò che si vuole. È possibile creare un'ulteriore opzione per ottenere comunque il risultato che si vuole pur di non perdere la calma o rischiare il vostro rapporto.

Per esempio, se un amico fiocchi su di voi quando si doveva appendere fuori, si può essere tentati di chiamare su di lui e si lamentano di ciò che un cattivo amico che è e che non ha rispetto.

Piuttosto che prendere questa strada, è possibile mettere in pausa e chiedersi che cosa si sta effettivamente cercando di ottenere al di fuori di questo, e che cosa significa per la vostra amicizia.

Fermarsi e rendersi conto che tutto è semplicemente vuoi è per il vostro amico a chiamare la prossima volta qualcosa di importante arriva. Avete ancora voglia di essere amici con lui, proprio non si vuole aspettare per nessuna buona ragione.

Analizzando il prossimo passo in questo contesto può impedire di saltare in aria su di lui.

Se il piano originale era di rimanere solo dire niente, portandola in modo proattivo fronte a carichi di lavoro di avere quella “fondamentale conversazione” in modo che non accada di nuovo. Può sembrare spaventoso per fare il primo tempo, ma una volta che lo fai ti si rompono le tossici modello mentale di evitare il confronto.

Adesso avete anche un modo per portare più come una conversazione di un'accusa di evitare gli aspetti negativi di confronto che si possono avere paura di come litigi e urla.

Questa strategia ti costringe a mettere in pausa e di elaborare le informazioni, prima di essere reattivo.

 

2. Come trasformare il confronto in una conversazione

Così avete deciso che invece di stare in silenzio o di perdere la calma, si sta andando a confrontarsi con lui in un modo che crea un ambiente sicuro per i due di voi per comunicare.

Si decide di portare a lui, ma lui sembra essere l'incomprensione da dove sei venuta o semplicemente negare il fatto che abbia fatto qualcosa di sbagliato.

Se la conversazione prende una svolta per il peggio, ecco uno dei miei preferiti strategie di conversazione da punti Cruciali chiamato “a contrasto.”

“Il contrasto è un non/non si afferma che:

  • Gli indirizzi preoccupazioni che non li rispetta o che hanno un scopo maligno (non parte)
  • Conferma il tuo rispetto, chiarisce il suo vero scopo (il fare parte)”

Continuiamo ad usare la pasta sfoglia amico esempio. Ecco un modo si potrebbe desiderare di affrontare il tuo amico:

  • [non parte] non voglio farti sentire in colpa la mancanza del nostro hangout perché so che vi era qualcosa di veramente importante per prendersi cura di, ma sarebbe meglio se la prossima volta qualcosa di altro si avvicinò appena fammi sapere.
  • [non parte] sei un grande amico e abbiamo così tanto divertimento insieme. Voglio assolutamente tenere su di appendere fuori in futuro.

Utilizzando un contrasto di istruzione che si stanno facendo l'altra persona a sentirsi più a suo agio e quando sono confortevoli, in cui sarà più probabile essere aperti a ciò che si sta dicendo.

Anche se abbiamo usato un esempio di un amico desquamazione su di voi, queste tecniche potrebbero essere utilizzati per quasi ogni situazione, a casa o al lavoro. In modo da provare alcuni di questi e vedere come funziona per voi.

Essere “bello”, però, non significa che le persone possono “camminare su di te.” È ancora possibile visualizzare caratteristiche positive, pur essendo assertivo e parlare di ciò che si crede.

Conclusione & eBook Gratuito

Se sei stanco di essere etichettato come il “bel ragazzo”, si consiglia di ripensare la vostra posizione. Visualizzazione di nizza caratteristiche può prendere un lungo cammino, come numerosi studi hanno trovato.

Usa la tua “simpatia” a vostro vantaggio, ma ricordatevi di coppia con il social fiducia per ottenere il più grande bang per il vostro buck. Infine, rompere il vostro timore di scontri utilizzando riflessivo linguaggio che trasforma un confronto in una conversazione.

Se siete interessati a diventare socialmente attraente e di vivere la vostra vita migliore, check-out CommunicationforNerds e ottenere il tuo eBook gratuito: 5 Modi per Evitare l'Imbarazzante Conversazioni ORA!

Questo è un ospite post da comunicazione coach Katrina Razavi, lei aiuta le persone che lottano con l'ansia sociale e sociale, la fiducia diventa socialmente attraente e vivono le loro vite migliori. Se siete pronti a prendere la vostra sfida personale, visitare il sito ora!

 

 

Riferimenti:

Wikipedia: Herold e Milhausen, 1998

Wikipedia: La Reciprocità Effetto & Dennis Regan Esperimento

Psicologia Oggi: Fare Bella Ragazzi Davvero Finire

2014 Cornell Studio: Occhi nei Corridoi

Patterson, Kerry et al. Punti cruciali: gli Strumenti per Parlare Quando la posta in gioco è Alta. Seconda Edizione. McGraw Hill: 2012.

 

© 2021 paniculture.it