PANICULTURE.IT


15.11.2020 Pubblicato da Admin

James Bond Summer Essentials | Come Vestirsi Come 007

Il nome è Centeno,

Antonio Centeno.

Disclaimer: non ho inventato questa linea!

Tutto il merito va al compianto Ian Fleming...

Che ha creato il one & only James Bond.

Sempre dal "Casino Royale" (il primo Bond romanzo)

...questo famoso agente segreto ha fatto un enorme impatto sullo stile degli uomini.

Lui è il miglior esempio di un ragazzo...

Che sempre a calci in culo...

E guarda bene dal farlo!

Così...vuole vestire come Bond questa estate?

In realtà non è così difficile!

Check out questi 10 elementi essenziali che vi aiuteranno a canale interiore di 007.

(Non adatta – Bond non sarebbe nemmeno desidera indossare loro caldo!!!)

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video Di James Bond, L'Estate Di Stile

 

Item #1 – Classic Polo Shirt

L'estate non significa solo una volta di mettere su crema solare e mangiare il gelato spesso.

E ' anche tempo di andare in palestra e sottile giù in modo che si può guardare bene in un classico polo shirt (poiché non vedere qualsiasi causa al di fuori dell'ufficio)!

Ti consigliamo tipicamente morbido, di colore scuro (ma ancora pronunciato). Il frontale dovrebbe essere un quarto aperta con 2-4 bottoni rivestiti fino al collo.

Ci deve essere un taglio dritto-al fondo o altrimenti non è una vera e propria camicia di polo! La rettilineità ti dà la libertà di indossare sia nascosto o fuori dai pantaloni.

Sareste sorpresi dalla varietà di abiti alla moda con una polo che funzionano per l'estate (diversi legami ruoli nel corso dei decenni hanno indossato i loro).

 

Item #2 – Casual Button-Down

Bond mostra forte come un aspetto in un ambiente informale come lui in abbigliamento formale. E che comprende casual button-down.

I requisiti sono simili per il polo shirt. Conservare il colore semplice e disattivato. Assicurarsi che la lunghezza non è estrema, al punto in cui si raggiunge sotto il cavallo di zona.

Ti vuole rispettare alcune linee guida su come scegliere un casual button-down (dal “casual” non ha correlazioni con “sciatta” di sorta).

Ma una volta che sei perfetta, camicia button-down – può essere indossato nascosto in o out, con le maniche arrotolate o mantenuti così come sono.

Si può camminare lungo la spiaggia (con solo 1-2 pulsanti al posto). E proprio come Bond – questo ti dà un vantaggio rispetto agli altri uomini di interesse che indossano t-shirt.

 

Il Punto #3 – Dress Shirt

Che è di destra. Nonostante il caldo, una camicia ha ancora un posto nel vostro Legame di ispirazione armadio.

Il segreto sta nel saper scegliere un bel vestito camicia basa su una data occasione.

E perché fa caldo, ti consigliamo di prendere in considerazione ottenere personalizzato-shirt. Soprattutto le lenzuola di cotone o di garza, dato che sono progettati per essere più traspirante.

 

 

Item #4 – Colore-Luce Di Sport Giacca / Blazer

Anche un uomo di stile, come James Bond, sa che non è pratico da indossare tute in estate. Lui di tutta la gente dovrebbe sapere che ci sono altri pezzi di abbigliamento che fare il lavoro altrettanto bene.

Come Bond – utilizzare un bel blazer o una giacca sportiva, a livello del tuo outfit. Se tutti gli altri vengono qui per un pranzo all'aperto o un evento in un unico strato in cima, perché, appena si fondono in?

Bond non avere paura di stare fuori. In modo da approfittare di blazer o giacche sportive con un colore chiaro (per contrasto con il colore scuro dei pantaloni).

I migliori tipi di disporre di un materiale traspirante che offrono protezione dal sole. L'uso del diritto tesse è importante qui – che è il motivo per cui troverete interno sfoderato giacche per essere la vostra scommessa più sicura durante il picco della stagione estiva.

 

Item #5 – Shorts

Legame con i pantaloncini corti...se suona ironico o scandaloso, pensa di nuovo.

Sean Connery ha indossato tre coppie di operazione tuono (1965) per azione e scene subacquee.

Quindi, se si sta puntando per inchiodare i pantaloncini stile troppo – è necessario il totale opposto di pantaloncini cargo. I pantaloncini devono essere ravvicinate, in modo da evitare la visualizzazione di magro “cosce di pollo.”

A parte questo, essi dovrebbero sopportare un elegante design classico che non attira molto l'attenzione. E si vorrà loro di mantenere il vostro corpo più basso freddo durante una passeggiata durante il giorno.

 

 

Item #6 – Leggeri Pantaloni

Si noterà come non sto citando jeans. La verità è Bond in realtà non li indossa. Lui va per i pantaloni che sono un po ' più elegante.

L'ideale leggeri pantaloni sono fatte di un materiale sintetico o un “tropical” peso, di lana (che combatte il calore molto bene).

Come per il colore, si può optare per il seguente:

  • Luce o grigio medio
  • Leggero o medio blu
  • Sfumature di marrone
  • Tan
  • Bianco

E non sottovalutare l'importanza di una corretta vestibilità, se si tratta di pantaloni da uomo. E ' uno dei motivi per cui Legame sempre rende le donne svenire se lui è di camminare, correre, o in piedi, con una pistola puntata contro i cattivi.

 

Item #7 – No Show Calzini

Non vediamo mai 007 indossando questi...e questo è il punto! Chiunque con il lavoro fisico come Bond non godono di indossare scarpe senza calze. Ma Bond egli stesso sa anche che può guardare “off” quando si è in coppia la maggior parte delle scarpe con alti fino al ginocchio, sportive o calzini.

Quindi, no show calze sono la soluzione. Potrai sfuggire ai rischi di (1) puzzolente tue scarpe, nel mezzo di un pomeriggio caldo e (2) di rovinare il vostro outfit con visibile calze – grazie a questa opzione.

 

Item #8 – Mocassini

Non dimenticare di aggiungere qualche pelle. Non importa come casual che si desidera vestito. , Come scarpe mocassini in grado di fornire un livello di classe di cui sopra sandali, infradito o scarpe da corsa.

Il trucco è scegliere un colore che è simile al tuo altre scarpe (in modo che siano facili da abbinare con la maggior parte delle vostre cinture e vestiti). E leggi questa guida per l'acquisto di mocassini in modo da poter capire se si dovrebbe andare con qualcosa di più casual o elegante.

 

Item #9 – Occhiali Da Sole

No dibattiti. Occhiali da sole sono praticamente sinonimo di duro o badass immagine. Questo è vero per gli uomini nel film – come Lt. Pete Mitchell (Tom Cruise in Top Gun. Basta ricordarsi di controllare le seguenti cose prima di acquistare un paio di occhiali da sole:

  • È detto che essi forniscono protezione dai raggi ultravioletti (idealmente UV 400)?
  • Non si adatta alla forma del tuo viso?

 

Item #10 – Cappello Di Paglia

Con tutto il tempo che stai spendendo al di fuori, aiuta a indossare un cappello alla moda che ha un design classico. Potrai fare i tuoi capelli e il tuo viso un grande favore da parte di schermatura dal sole. Non ci vuole un certo tipo di corpo o della struttura ossea, per tirare fuori un cappello. Tutto ciò che serve è la pratica...e la fiducia!

 

Oggetto Bonus: Quarto-Zip Maglione

Questo sarà utile in una zona dove la temperatura scende un po'. Per esempio, voi (o il vostro partner!) potrebbe essere di appendere fuori in spiaggia fino alle prime ore della sera. Così si può immaginare di essere in grado di salvare la giornata con un ulteriore livello di tiro su.

 

 

© 2021 paniculture.it