PANICULTURE.IT


02.12.2020 Pubblicato da Admin

Jeans blu | Modello Fit Confronto dei Costi di Jeans

Qual è il modello di differenza tra $5 e $500 paio di Jeans?

Lo scopo di questo articolo è quello di dare una migliore comprensione di perché c'è una tale differenza di costo dal modello di prospettiva.

Perché designer jeans sarebbe più costoso a buon mercato jeans grazie alla vestibilità del capo da solo.

Designer Jeans vs a buon Mercato Jeans

In superficie, la differenza sarebbe chiaramente la forma del modello che si traduce con la vestibilità di un capo.

La qualità di ingegneria del modello può dare la desiderata forma che può solo aggiungere agli altri componenti dell'indumento, che sono il tessuto denim di scelta e finito di lavare e di conseguenza aumentare il valore complessivo.

La forma dei pezzi del modello, collettivamente, a determinare la forma. Singolarmente i pezzi del modello svolgere un ruolo chiave per la zona di copertura.

L'obiettivo della misura è quello di coprire una forma specifica con facilità per il movimento. Anche se i jeans non potrà mai sostituire una tuta personalizzata il concetto è lo stesso, ottenere il jeans per adattarsi come un guanto, in modo da trascorrere più tempo in loro.

1. Designer Jeans

Jeans firmati sono la visione di una specifica designer prospettiva, quale sia il loro parere di diritto fit è. Ma anche questi non sono i più costosi jeans. Il designer ha un occhio per lo stile e può anche fare un'ipotesi per esperienza o statistiche che li porta a selezionare una forma o aspetto che è altamente desiderata.

Il designer si occuperà di dirigere il processo e di approvare la realizzazione finale. Il designer versione non vogliono rischiare la reputazione in modo più che probabile che il progettista sarà presente in tutto il processo di sviluppo.

Il progettista può aderire ad uno stile classico per la longevità o possono essere riconosciuti per l'alta moda, quindi non c'è valore in entrambi i modi. I progettisti tempo è prezioso, quindi, la spesa qui è a causa della quantità di tempo speso su questo sviluppo.

2. Basso Jeans

Basso jeans può non avere tutte le speciali di gestione del processo di sviluppo. Il modello potrebbe essere una copia di uno stile esistente o uno che è stato sviluppato senza molto tempo coinvolto.

Le condizioni di lavoro in cui il modello è stato fatto può anche essere meno auspicabile, possono essere messi in una situazione di minori di età o sotto pagati o gli operai inesperti.

3. I Pezzi del modello Richiesto Per un Paio di Jeans

Per una coppia tradizionale di jeans ci sono un minimo di 12 pezzi del modello, o un totale di 21 a 25 o più singole parti.

La pre-pianificazione coinvolti nel coordinamento di queste parti oltre a loro, la necessità di adattarsi insieme in un marcatore può consumare molte ore di tempo dello sviluppo. Un indicatore è un layout che possono includere varie dimensioni messo insieme per creare il miglior utilizzo di tessuto per un particolare ordine da un cliente e il produttore.

Un modello realizzato per ospitare tessuto di utilizzo rispetto a quello di ospitare una buona misura, sarebbe un modo per confrontare i costi. Rotazione di pezzi fuori il grano per adattarsi al marcatore per tessuto layout è un cattivo che viene a volte utilizzato per ottenere una migliore tessuto di utilizzo. Che è ciò che provoca le gambe di torsione dopo il lavaggio. Tuttavia ci sono alcuni casi, la torsione è intenzionale. Ma in circostanze normali twisted gambe non sono una buona cosa.

4. Le Parti Del Modello

Le principali parti del modello sono chiamati il pannello anteriore e posteriore, frontale e posteriore giogo.

Parti minori sono quei pezzi rimanenti, una moneta o un orologio da tasca, tasche posteriori, destro e sinistro volare pezzi e poi la tasca borsa che è tagliato da un diverso tipo di tessuto chiamato semplicemente, tasche.

Alcuni stili di usare un 1 pezzo pocket bag, più degli uomini con jean stili. e alcune donne jean stili di usare un pezzo di 2 tasca borsa che può servire come una addominoplastica controllo, se ha la forma giusta ed è collegato al centro anteriore del capo.

Naturalmente, il più pezzi ci sono per uno stile, significa più lavoro che va a fare l'abito completo, questo è un altro indicatore di costo più elevato.

5. Modello Di Sviluppo

Inizialmente il modello deve passare attraverso l'intero processo, di per sé, per iniziare, un grainline è stabilito e proporzioni davanti a dietro a decifrare. Quindi specifici dettagli di design sono presi in considerazione, come la gamba di forma (modello boot cut, vestibilità slim fit o in forma classica, etc.) dove la girovita del capo cadrà e la tasca posteriore di forma.

Ci sono una serie di specifici punti di misura adottate dal corpo che il modellista ha bisogno di sapere e di includere durante lo sviluppo del modello. Il modello viene creato dall'incontro di queste misure specifiche a quelli stabiliti i punti di misura e quindi completato da essenzialmente collegare i puntini.

Una volta che la base di misurazioni vengono applicate al modello di cucitura indennità sarà anche bisogno di essere applicato per i pezzi del modello. È importante notare che diverse macchine possono richiedere una specifica quantità di margine di cucitura in base al tipo di punto per fare una cucitura sicura e per evitare troppa massa durante la cucitura indumento insieme. Meno massa il più facile il capo va insieme e il più flessibile l'indumento è di lavorare in modo adeguato margine di cucitura è di vitale importanza per il successo del capo finito.

6. Consentendo per il Ritiro del Modello

Un'altra considerazione, che deve essere affrontato con il pattern è il ritiro. Una volta che il modello viene creato ci possono essere diversi campioni sviluppato al fine di ottenere in forma. Oltre ai desiderata fit, il ritiro viene aggiunta in modo approvato denim jeans può raggiungere il livello desiderato afterwash misurazioni.

Il Denim ha la tendenza a sfilacciarsi facilmente e può cominciare a influenzare le misurazioni se troppo sfilacciamento si verifica prima di mettere insieme le parti, quindi è importante per mantenere l'integrità del taglio bundle, come a lungo possibile prima di cucire inizia.

Inoltre per il margine di cucitura, una certa quantità di ritiro deve essere applicato il modello di ospitare per il tessuto di ritiro. Inutile dire che, il restringimento test deve essere eseguito sul target tessuto prima del capo campione è tagliato.

7. Eliminando la Massa in Pezzi del Modello

C'è anche un po ' di ingegneria e di lavoro con le fognature necessari per eliminare le bulk creato da le cuciture. Dato che ci sono un certo numero di problemi che possono derivare dalla creazione di un paio di jeans, diventa più facile capire perché si può ottenere costoso. Così, dopo l'iniziale modello viene creato un marcatore è fatto per coprire il tessuto e poi tagliare per il cucito, per avere il nostro primo capo campione.

Se il capo non si adatta bene o non tagliare o cucire correttamente o non è stato terminato correttamente nel lavare l'intero processo dovrà essere ripetuto fino a quando il capo desiderato è creato. Così si può anche vedere come si dipende dagli altri ogni fase del processo è la necessità della cooperazione degli altri e per non fare errori. Si può diventare molto costoso, ripetere il processo se è stato inutile.

8. Pianificazione di anticipo

Dal momento che il loop e la maggior parte delle cinture sono di forma rettangolare è più efficiente per tagliare loro in un comune a molti o a strisce

. Molti sarebbero i capi realizzati con la stessa tinta del rotolo o rotoli di tessuto. Quindi, per evitare ciò che è chiamata ombreggiatura sarebbe saggio per il taglio di parti dello stesso lotto di tessuto tinto. Le parti sono tagliate in coppia, faccia a faccia, così c'è meno possibilità di ombreggiatura.

Pianificazione di anticipo, soprattutto quando lo sviluppo di un blu denim jean indumento è di vitale importanza per il successo del risultato se si desidera risparmiare tempo e materiali, che sono i due più costosi componenti nello sviluppo di capi di abbigliamento.

 

© 2021 paniculture.it