PANICULTURE.IT


25.12.2020 Pubblicato da Admin

Accessori coordinati nel Modo GIUSTO | Come Rock Orologi, Occhiali da sole, Gioielli E Altri Oggetti Guardaroba

Cosa significa “mettere insieme” un uomo simile?

Si tratta di un intero nuovo livello di stile.

Un vestito che modo coordinato ed armonico –

fino all'ultimo dettaglio.

Che separa gli uomini dai ragazzi.

Il boss dal nuovo noleggio.

Bene...da grande.

Gli accessori sono il piccolo “extra” che danno un forte vestito di un ulteriore livello di classe, stile e individualità. Alcuni – come i legami sono di base e onnipresente, ma nel contesto di un vestito completo conoscere il modo giusto per li indossa può fare o rompere il vostro look.

Altri – come pochette – sono meno comuni nelle impostazioni di tutti i giorni (come una riunione di lavoro), ma, quando fatto correttamente, può farti stare fuori dal pacchetto prima ancora di dire una parola.

Questo articolo è stato portato a voi da SBR. Fanno meravigliosi uomini dello sport e orologi vestito che combinano un design moderno e stile classico.

Questi sono audaci orologi che avranno notato, ad un prezzo ragionevole. Clicca qui per controllare SBR e utilizzare il codice ‘RMRS' per un grande affare.

 

Clicca qui per guardare il video – 5 Regole Per Accessori coordinati nel Modo GIUSTO

Clicca qui per guardare il video – Essenziale Accessori Uomo E Come usarli

 

#1. Corrispondenza Orologio Vestito

La prima regola di corrispondenza orologio per il tuo vestito è un tema comune quando si tratta di corrispondenti accessori uomo: tenere i metalli, pelli e formalità livello coerente.

Se solo si desidera possedere un orologio, scegliere il codice di abbigliamento che si desidera abbinare a (probabilmente quello che si indossa al lavoro), e indossare solo con quella.

Se si desidera indossare un orologio ogni giorno, shopping intelligente e costruire una collezione versatile:

  • Orologio vestito con una custodia d'argento e intercambiabili, nero e marrone cinghie
  • Un secondo vestito orologio con cassa in oro se siete propensi a indossare uno con accessori in oro
  • Casual/sportivo orologio – questo dovrebbe essere resistente all'acqua, con campane e fischietti si voglia (come un elegante orologio cronografo), un quadrante in un colore neutro come il bianco o il blu scuro, e un bracciale in metallo o scuro cinturino.
  • Scegliere un casual, orologio con bracciale in metallo E uno con una tela cinturino se si desidera abbinare a qualsiasi outfit, compresi estate casuals.

 

#2. Cosa Cintura Da Indossare Con Abiti Diversi

Di nuovo, si desidera abbinare il vostro pelli e metalli come il codice di abbigliamento per il resto della vostra attrezzatura (niente di pesante abito cinghie con un paio di Bermuda kaki per un pranzo all'aperto). Questo include la corrispondenza del tipo di pelle, ad esempio pelle scamosciata marrone con marrone pelle scamosciata.

Ci sono time-tested regole su ciò che cintura da indossare con shorts, jeans, abito, pantaloni e vestiti. La composizione è:

  • Pantaloncini: CASUAL CINTURA. Il tessuto, tela, cuoio-backed tela, o colorato in pelle intrecciata.
  • Jeans: CASUAL CINTURA. Cintura, attrezzati in pelle, o rodeo cintura.
  • Business Casual: CINTURA VESTITO. O bretelle.
  • Business Suit: VESTITO CINTURA. O bretelle o da un lato i regolatori.
  • Cravatta nera: SENZA CINTURA. Ci si aspetta di indossare bretelle e pantaloni senza cintura con passanti, ma se quelli con i passanti sono tutti si dispone di un nero lucido cintura vestito.
  • Cravatta bianca: SENZA CINTURA. Sempre le bretelle.

 

#3. Legami Di Corrispondenza Per Camicie E Giacche

Non comprare un pareggio senza qualcosa di corrispondenza. Comprare giacche e tute per primo, poi magliette, poi legami.

Se la vostra cravatta e camicia sono entrambi fantasia, i modelli devono essere di dimensioni diverse (non necessariamente in forme diverse – ampia e strisce strette, per esempio, giocare insieme bene). In generale, la cravatta, modello dovrebbe essere più grande, anche se di pin punti sono un'eccezione.

Utilizzare gli uomini di stile della ruota dei colori per coordinare i legami con le camicie e giacche. Andare per complementare, terna o colori analoghi.

Cooler toni come il blu, verde oliva, e il royal purple sono il più versatile – non combattere con altre tonalità per l'attenzione. Toni caldi come il rosso, arancione e giallo sono più rischiose per il match, ma più accattivante e andare bene con una marina o carbone seme.

Se si può solo comprare un paio di cravatte, andare per i colori più scuri. Saranno più versatile e più facile da abbinare, perché leggere come più neutro.

Qui, di nuovo, il livello di formalità. Più audace fantasia camicie button-down, e chambray shirt sono più casual e andare bene con la maglia e altri casual cravatte. Pianura camicie di vestito meritano nulla a corto di seta.

 

#4. Tasca Quadrato Corrispondente Suggerimenti

Anche se l'abito di biciclette raccomandato per il vostro ballo di fine anno indietro nel giorno, tasca square non è supposto per abbinare il vostro legame. Si desidera che i colori sono abbinati, ma contrastanti ma complementari modelli.

In alternativa, prendere una camicia o giacca i colori in tasca square. Assicurarsi che non è così simile alla giacca che scompare. Per esempio, con una giacca blu, bianco con blu navy a pois è meglio di blu con puntini bianchi.

Corrispondenza tasca piazza per il tuo vestito non è solo una questione di abbinamento di colori e modelli. È inoltre necessario corrispondere la formalità della vostra attrezzatura. Il più formale varietà di tasca square è bianco normale. Questo è adatto per il lavoro serio, abiti e smoking, ed è una buona scelta per un colloquio di lavoro. All'altra estremità dello spettro, un eye-catching floreale, è probabilmente la migliore tenuti al di fuori dell'ufficio del tutto.

Un altro aspetto della corrispondenza formalità è la vostra scelta di tasca piazza piega. Presidenziale piega è più formale (e va bene che il bianco pocket square), mentre il puff pieghevole è probabilmente il più rilassato. Check out my pocket piazza piega infografica per saperne di 9 diverse opzioni.

 

#5. Corrispondenza Gioielli da Uomo

Tie bar, gemelli, bracciali, collane, e anelli devono corrispondere i metalli nella cintura e di guardare e completare lo stile del tuo outfit.

Tenete a mente che lucido accenti intrinsecamente attirare l'occhio, in modo da indossare da qualche parte che può portare il peso di quella. Semplice è generalmente migliore. Anche voi volete essere sicuri di equilibrio lati – non caricare di una mano con anelli o un polso con bracciali e lasciare le altre bare.

Se si acquista gioielli con pietre, scegliere quelli scuri, i colori neutri (ad esempio, ematite, onice) per aumentare la versatilità e rendere più semplice la partita. Cercare sobria pezzi – pietre gioielli da uomo hanno sempre un effetto impressionante, e non si vuole finire con un costoso accessorio che non è davvero opportuno indossare per nulla.

Aggiungere un piccolo extra per i vostri abiti, gradualmente, come si inizia a ottenere più a suo agio con le leggi generali della accessorizing. Non abbiate paura di sperimentare per trovare la tua firma pezzi. Gli accessori sono ciò che rende un classico (come un navy abito, per esempio) il tuo.

 

Un SBR orologio è l'accessorio perfetto. La loro coraggiosa orologi maschili possono essere personalizzati con cinturini intercambiabili per andare con quasi qualsiasi vestito.

Clicca qui per controllare SBR e ricordarsi di utilizzare il codice ‘RMRS' per un grande affare.

 

© 2021 paniculture.it