PANICULTURE.IT


05.12.2020 Pubblicato da Admin

Fotografia di ritratto e Abbigliamento uomo – Come un Uomo dovrebbe vestire per la Fotocamera

Una guida per vestirsi bene per gli uomini quando stanno per essere fotografato con una fotocamera digitale.

Introduzione al condimento per il vostro ritratto

Vi ricordate a scuola foto di giorno?

Tua madre aveva probabilmente la decisione finale su cosa indossare, come pettinare i capelli, e come si farebbe sorridere. C'era sempre un disagio dell'attesa tra l'avere il tuo ritratto fatto fino al giorno in cui hai ricevuto le stampe.

Alcuni bambini pensano di meno le foto di scuola, ma alcuni bambini credono che se l'immagine non è buona, si potrebbe rendere la loro esistenza nella scuola di un incubo. Non siamo più a scuola e la madre non ci dicono cosa indossare, ma l'importanza di sapere come vestirsi per la fotocamera non è cambiato.

Perché è il condimento per la fotocamera importanti

Vi starete chiedendo, “Così che cosa? Perché vestirsi correttamente per la fotocamera è importante?” Francamente, il modo in cui si sono visti è il modo in cui sono ritratte. Se un uomo si prende il tempo e mette nello sforzo di vestirsi con effetto, quindi, maggiore è l'impatto in appello e la sua fotografia avrà.

Non importa se si stanno avendo il vostro passaporto fotografia, ritratto di famiglia, o di business formale foto scattata, un uomo dovrebbe guardare il suo meglio. Prima di lanciamo nei dettagli, ci sono un paio di preliminare di punti da prendere in considerazione prima di sedersi davanti alla telecamera.

La fotocamera e uomo

Proprio come la videocamera, la fotocamera non è così avanzato come i nostri occhi. Film e tecnologia delle fotocamere digitali è lontano dietro le funzionalità di vista. Quindi quello che la macchina “vede” è diverso da quello che vediamo in persona. Perché si dovrebbe sapere questo? Una fotocamera avrà un tempo più facile rispetto a una videocamera perché la fotocamera è solo l'acquisizione di una immagine.

Non è necessario preoccuparsi di moiré modelli. Eppure, troppo pattern può essere perso in immagine, soprattutto se l'illuminazione sfavorevoli è aggiunto.

Illuminazione efficace ritratti

Nel mondo di ritratti ci sono tre principali tipi di illuminazione. Il primo è neutro illuminazione. Questo tipo di illuminazione si vedrà comunemente usato per la foto della scuola o di immagini. La luce è ancora ed è utilizzato per illuminare il tuo viso e lo sfondo. Non c'è nulla di particolarmente lusinghiero su questo tipo di luce, ma ottiene il lavoro fatto.

La seconda è la chiave bassa illuminazione. Low key illuminazione è utilizzato per dare enfasi e drammaticità. Spesso lo sfondo è scuro e la luce è focalizzata sul viso con la brusca caduta fuori dal mento in giù, lasciando il collo e le spalle si fondono con il buio). Il terzo tipo di illuminazione è la chiave alta. In chiave alta illuminazione e “arioso”. I valori di esposizione sono alti, e invece di dissolversi nel buio, c'è una mancanza di ombre in chiave alta illuminazione.

Ciò che un uomo deve indossare per le foto del passaporto

Un passaporto fotografia è una immagine che solo poche persone a colpo d'occhio in qualsiasi momento si viaggia a livello internazionale. Una corretta foto del passaporto di più, mostrando il tuo viso, piuttosto che i vestiti che indossano. Il colpo in testa, tuttavia, mostrare il vostro collo e le spalle. Indossare un abito camicia che complimenta il vostro viso e indossare una cravatta che funziona con il colletto della camicia.

Giacca in antracite o blu navy, mentre non è richiesto, tira le corde di un ben vestito viaggiatore insieme. Infine, non dimenticate di essere ben curati e assicurarsi di mantenere una naturale espressione neutra.

Ciò che un uomo deve indossare per ritratti di famiglia

Se si stanno avendo un ritratto di gruppo, allora si potrebbe essere costretto a vestirsi come i colori, disegni e materiali. Più spesso che no, i ritratti di famiglia sono inclinato verso l'informale, casual e personali. Ci sono una miriade di modi di vestire per ritratti di famiglia; dipende dall'uso del servizio e della famiglia l'intenzione (formale o informale o anche divertente).

Possibile informale e ritratti di famiglia si indossa un maglione e set di pantaloni. Forse, voi e la vostra famiglia sarà all'aperto sulla spiaggia e indossare cachi e una camicia bianca a maniche corte.

Se si sceglie di andare per una foto studio su propria iniziativa (diciamo che si desidera dare la vostra famiglia un ritratto di voi come un dono), quindi sono al 100% in controllo di ciò che si indossa. Io suggerisco di prendere in considerazione portando tre abiti per il vostro servizio fotografico. Il primo outfit è formale: un abito o una giacca. Il secondo è alla pari con la business casual. E il terzo outfit informale. La maggior parte delle foto monolocali dispongono di spogliatoi e la maggior parte dei fotografi include un cambio di vestiti nel loro pacchetto di prezzi.

Ecco un buon esempio di un forte vestiti uomo di famiglia:

Come un uomo dovrebbe vestire per il neutro ritratti in luce

Come discusso sopra, luce neutra è l'illuminazione di base e il modo più semplice per vestire per. Qualsiasi causa e di coordinamento, in camicia e cravatta funziona con luce neutra. Tuttavia, si dovrebbe evitare di colori caldi (come rosa, arancio, verde), poiché la fotocamera avrà un tempo difficile esporre correttamente per i valori di colore rosa caldo o caldo, arance, etc. Inoltre, un uomo con un rosa caldo legame non è troppo virile.

Ciò che un uomo deve indossare per la chiave di basso ritratti

Se si sceglie di avere il tuo ritratto in condizioni di scarsa illuminazione in chiave, quindi aspettare per i risultati drammatici. Tuttavia, indossare tutto nero per un ombra ambiente pieno darà il fotografo problemi. Se è troppo scuro in basso il tasto di illuminazione, quindi si corre il rischio di essere niente di più che un “capo di galleggiamento”.

Il abiti scuri si usura sarà persa nel buio di sfondo e solo la tua testa sarà distinguibile. Per evitare questo, si consiglia di indossare un leggero grigio giacca o un blazer giacca con una camicia bianca.

Ciò che un uomo deve indossare per la chiave alta ritratti

Il bianco è il predominano tonalità in chiave alta illuminazione. Tutti i colori funzionano bene in chiave alta illuminazione, tuttavia, si dovrebbe evitare di indossare il bianco perché non si desidera essere lavate. Un abito grigio, camicia blu e un rosso bruciato cravatta è una combinazione classica e guarda bene in un shadowless di illuminazione dell'ambiente.

Ciò che un uomo deve indossare per il business che per i ritratti

Trasporto di fiducia, la forza, la conoscenza e la professionalità è molto importante in un business ritratto. Gli abiti che si indossano aiuterà a irradiare qualità positive che tutti i telespettatori potranno vedere quando guardano il vostro business ritratto.

Dotato di un seme è quasi sempre necessaria. Un solido scuro grigio antracite abito è classico e funziona bene con qualsiasi età. Indossare un blu navy con gessati se ti consideri “seniored”. Abito bianco camicie sono anche attesi, ma la luce blu funziona bene anche. Tenere la cravatta semplice ma gratuito per il vostro abito e camicia.

Conclusione come un uomo dovrebbe vestire per la fotocamera

Non abbiamo più le nostre madri selezione di vestiti per i nostri ritratti. Crescere significa che siamo responsabili di ciò che facciamo e come siamo percepiti in pubblico. Il detto dice che un'immagine vale più di mille parole; io non posso essere più d'accordo.

Non importa se si sta in piedi per un semplice fototessera o in posa per un formale di business ritratto che sarà la grazia del sale di una società Fortune 500, il tempo e lo sforzo di vestirsi in modo adeguato si rivelerà vantaggioso per voi, per la vostra persona, per la tua famiglia, e per la vostra azienda.

 

© 2021 paniculture.it